Qualche giorno fa ho pubblicato un post su una nuova linea di scarpe "zero-drop" che sarà presto introdotta da GoLite Footwear ("zero-drop" significa nessun rialzo del tallone, quindi il tallone e l'avampiede siederanno sullo stesso piano come l'avampiede quando nella scarpa). Queste scarpe, che caratterizzano quella che GoLite chiama "tecnologia BareTech", possiedono una serie di caratteristiche di design che dovrebbero attirare i corridori minimalisti, tra cui la suola a goccia zero di cui sopra (vedi il mio precedente post su GoLite per maggiori dettagli). Dopo un po 'di ricerca e alcune Nike Air Max 90 Mujer Negras aiutato da un lettore (grazie Charlie T.!), ho scoperto che GoLite Footwear aveva Nike Air Max 270 Femme il quartier generale proprio lungo la strada da me qui in NH, quindi mi sono messo in contatto con loro per chiedere maggiori informazioni sulla formazione. Un rappresentante di GoLite mi è tornato rapidamente in mente con alcune immagini di scorta e un comunicato stampa che descriveva un'intera suite di nuove scarpe della gamma BareTech. Mi ha anche offerto di inviarmi una coppia di test, che dovrei ricevere a luglio (restate sintonizzati!). Sulla base del numero assoluto di scarpe della prossima gamma BareTech, è chiaro che GoLite crede nel valore di una scarpa a caduta zero e che sta facendo molto di più che semplicemente testare l'acqua con un singolo modello per vedere se vende. Ecco i dettagli di alcune delle scarpe della nuova gamma GoLite. Il Nike Air Max 90 Dames Roze Tara Lite riprende i migliori aspetti del sandalo Tarahumara e aggiunge i vantaggi di protezione, stabilità e trazione dei nostri trail runner di Classe I. Il risultato è una scarpa ibrida con una tomaia in "seconda pelle" in mesh leggero e un perizoma "sandalo" interno. Il nostro esclusivo sistema di chiusura offre Nike Air Max 270 Femme vestibilità regolabile e sicurezza sulla tomaia. Questo design fornisce sicurezza ed efficienza energetica prevenendo movimenti eccessivi del piede. E con il tallone neutro BareTech, i corridori possono godere di tutti i vantaggi della corsa a piedi nudi e dell'eccezionale stabilità e protezione della nostra piattaforma Soft Against the Ground per lavorare su tutti i terreni. La nostra nuova suola BareTech si ispira alla "trazione" che sfidano la gravità di gechi. Le piccole alette realizzate in gomma Gripstick replicano i minuscoli peli sui piedi di un geco che Nike Air Max Classic BW Dam creano contatto superficiale e attrito. Sol Lite è la più recente aggiunta alla nostra linea di scarpe da viaggio ad alte prestazioni. Usiamo la nostra suola BareTech incredibilmente leggera che offre comfort e stabilità per tutto il giorno. Con una combinazione superiore di Nike Air Vapormax Dames maglia balistica e pelli nabuk di alta qualità e la nostra tecnologia Soft Against the Ground nella suola, Sol Lite è robusta, comoda e lussuosa. "Cruise Lite è la nostra scarpa da viaggio per eccellenza da donna. Costruito sulla nostra piattaforma tecnologica BareTech all'avanguardia è una tomaia in nylon ripstop balistico con punta protettiva e talloniere. Tutto ciò si traduce in una scarpa da viaggio leggera e per il tempo libero che è ugualmente comoda durante uno sprint o una passeggiata ... in qualsiasi parte del mondo. Satel Lite è raffinatezza e prestazioni al massimo. La suola BareTech con una combinazione Adidas Superstar Femme di nabuk premium e tomaia in tela unisce perfettamente i due mondi di performance outdoor e raffinatezza indoor. Leggero e impermeabile, il Satel Lite è in grado di navigare nel terreno sia nel mondo civilizzato che Nike Air Max 270 Femme nella regione selvaggia più spietata. Sono stato in biblioteca l'altro giorno con mia figlia (un'attività frequente in questa famiglia!) E mi sono imbattuto nel libro "The Naked" Olimpiadi "di Tony Perrottet. La copertina (vedi foto a sinistra) mostrava quello che sembrava un antico dipinto di un gruppo di corridori greci nudi (più su questo in basso) in scarpe da corsa apparentemente moderne (ancora non sono sicuro di quello che succede), ma ero incuriosito e deciso per portare il libro a casa con me. Ho finito per leggerlo tra circa una settimana, ed è stato abbastanza divertente. Le Olimpiadi Nude sono fondamentalmente un resoconto storico molto leggibile di come è stato partecipare al festival olimpico Nike Air Max 90 Dames Roze nell'antica Grecia. Descrive com'era essere sia spettatore che atleta e analizza in dettaglio i vari eventi che hanno Nike Air Max 90 Femme caratterizzato gli Antichi Giochi Olimpici. Mentre il mio interesse iniziale per questo libro era vedere cosa aveva da dire l'autore sugli eventi in corso, ho trovato l'intero libro molto divertente e pieno di curiosità sui Giochi. Tra l'altro, io