Sono stato un lettore qui per alcuni mesi e mentre di solito i tuoi post sono molto temperati, equi e premurosi, non riesco a superare il programma di 100 pushup per il semplice fatto che è unidimensionale e quindi non un buon allenamento della forza routine da sola. Non sono un dottore ma la mia rudimentale conoscenza della fisiologia dell'esercizio www.monabienek.com mi fa rabbrividire quando penso agli effetti di questo tipo di programma. Non mi fraintendere che i piegamenti sulle braccia siano fantastici, i piegamenti sulle braccia sono inestimabili, adoro fare i piegamenti sulle braccia (per quanto si può). Tuttavia, sono fermamente convinto di contrastare l'equilibrio muscolare e per ogni esercizio di rafforzamento della forza che fai, devi www.harmonieverquin.fr anche fare un esercizio di rafforzamento della forza per i muscoli opposti. In Nike Air Presto Femme questo modo si assicura che i muscoli si sviluppino in proporzione l'uno all'altro e non gettino quindi il corpo fuori allineamento a causa della mancanza di forza da un lato. Se tutto ciò che fai sono flessioni, mentre i tuoi muscoli pettorali diventeranno molto forti (tricipiti, deltoidi e addominali in secondo luogo), i muscoli della schiena non avranno e non avranno Nike Internationalist Womens quindi la forza necessaria per tenere le spalle in allineamento sotto la nuova forza che il tuo i pettorali ora stanno esercitando. Di conseguenza le tue spalle potrebbero iniziare a rotolare avanti e verso l'interno, il che influenzerebbe negativamente la tua postura e, di conseguenza, i tuoi meccanici di corsa. Sono sicuro che non ti sto dicendo nulla che non sai già, ma forse non tutti i lettori lo fanno e quindi penso che una www.azurparebrise.fr raccomandazione di un programma come questo debba essere accompagnata da una dichiarazione di non responsabilità o almeno una nota che non ci sono proiettili d'argento o scorciatoie per una forma fisica a tutto tondo. Questo programma è ottimo per me in combinazione con altri programmi . Essere nell'esercito, è anche un modo semplice per tenere il passo ed eccellere nelle cose su cui sono testato e rimanere Nike Air Max 90 Dames in forma. Lo faccio insieme al programma Pull up e Sit up. Uso anche il programma push up 100 e sostituisco i push up per i tuffi. Un ottimo modo per mantenere la mia forza e il mio core. Anche se non ti piacciono i pesi, Stew Smith ha alcuni buoni allenamenti / articoli per corridori, nuotatori, ma principalmente per chiunque sia militare o qualsiasi servizio di emergenza. Sono buoni strumenti per corridori e triatleti, ho scoperto. Uno dei miei principali obiettivi nello scrivere mmreinigung.de questo blog è promuovere la variazione nella scelta delle calzature da corsa, in particolare le scarpe che potrebbero essere classificate come ridotte o minimaliste. Detto questo, ho scelto per la maggior parte di evitare di rivedere scarpe che pesano più di 10oz o che sono impilate con funzioni di controllo della pronazione / stabilità. Questo lascia Nike Internationalist Dames ancora un gran numero di scarpe tra cui scegliere, e purtroppo non posso permettermi di comprare tutte le scarpe che sono sul mercato, né ho il tempo o la capacità di correre abbastanza miglia per provarle tutte (credimi, vorrei sì!). La scarpa pesa 6,7 ??once e, come un piatto da corsa, sembra avere un tacco relativamente basso (non conosco i numeri di caduta effettivi). è una scarpa che ho visto alcune volte, principalmente perché sembra essere stata la scarpa ai piedi di Robert Cheruiyot e Meb Keflezighi nella Boston Marathon 2010 (guarda il video qui sotto per vedere quello che Nike Air Max 2017 Womens credo sia il Zoom Streak 3 in azione sul primo e sull'ultimo corridore da superare). Cheruiyot ha vinto Boston quest'anno e Meb ha vinto la Maratona di New York lo scorso anno - non un brutto paio di sponsorizzazioni per una scarpa da corsa! Comunque, Nike Air Max 97 Dam dato che probabilmente non avrò Meb o Cheruiyot qui per scrivere una recensione, farò riferimento alla prossima migliore opzione - amico e collega dailymile Membro del team Caleb Masland (vedi foto a sinistra). Caleb è un fan della Nike e un corridore molto veloce (quest'anno ha corso sotto le 3:00 a Boston quest'anno), e ha appena pubblicato una recensione della sua esperienza finora con Zoom Streak 3 sul suo blog, Becoming Bonkproof. Ecco un breve estratto: Streak 3 è l'aggiornamento di Nike al Marathoner, quindi sono pensati per avere una miscela di reattività e durata. Direi che sono fedeli a questo in generale. Non sono morbidi come i Lunaracers o un Saucony Kinvara (l'altra mia nuova scarpa ...), ma si sentono molto reattivi, flessibili e rapidi nella transizione. Sento che Adidas Superstar Dam resisteranno molto bene anche nel corso di una Nike Air Max 95 Dam mezza o mezza maratona