Oggi non ho quasi corso questa gara. In effetti, se dipendesse da mia moglie, sarei rimasto a casa. Ultimamente mi sono impegnato molto nelle mie corse e probabilmente sto facendo più speedwork di quanto dovrei. Dopo un 5Nike Air Max 90 Herr K lo scorso fine settimana, seguito da 2 miglia a piedi nudi il giorno dopo, e poi da uno scouting quasi completo del Bridgton 4 sul 4 ° corso all'inizio della settimana, le mie gambe erano assolutamente colpite. Venerdì ho provato a fare una corsa facile e sono stato ridotto a una corsa a piedi a causa della fatica e sono finito finendo solo circa 4,5 delle 7 miglia pianificate che avevo intenzione Nike Air Max 90 Mens di correre. Le cose non andavano bene con una gara che incombeva 2 giorni dopo. A peggiorare le cose, dopo aver esplorato il percorso collinare a Bridgton a un ritmo inferiore alle 7:00 di mercoledì, ho iniziato a provare un po 'di dolore sopra l'esterno della mia sinistra ginocchio - il segno rivelatore di ITBS. Martellare inutilmente sulle colline con gambe affaticate era una pessima idea. Molti anni fa ho avuto un brutto caso di ITBS a causa di un brutto paio di scarpe e so quanto possa essere debilitante, quindi sapevo che dovevo stare attento o rischiare di tirarmi fuori più a lungo di quanto potessi gestire - quindi mia moglie esorta a saltare la gara. Sono perverso, e non vedo l'ora di partecipare a questa gara da molto tempo: è Nike Air Max 90 Femme stata la prima gara che abbia mai corso,www.jamlikhalsavast.se ed ero determinato a provare un PR di 4 miglia, che si è fermato alle 26:04 ed è stato fissato in la stessa gara 2 anni fa. Ieri dopo aver fatto qualche passo a piedi nudi sul vialetto con mio figlio, il dolore sembrava essersi attenuato un po ', quindi ho deciso di provarci. Mi sono svegliato questa mattina fino al giorno più caldo della settimana finora, ma mi sentivo bene . Mio padre e i miei figli mi hanno accompagnato alla gara, che è sempre stata una buona fortuna per me in passato (i miei 5K e le PR di maratona erano entrambi ambientati in gare dove li ho incontrati al traguardo). Non ho avuto il tempo di farmi un riscaldamento completo, ma ho fatto qualche passo sulla linea di partenza per spezzare il sudore (non era Nike Air Force 1 Damesdifficile nelle temperature di circa 80 gradi alle 8:00 del mattino) e ho aspettato vicino al fronte avviare la Nike Air Max Classic BW Donne pistola per sparare. Per coloro che potrebbero chiedersi, stavo indossando i miei nuovi Brooks Mach 12 per la seconda gara consecutiva, amando queste scarpe. La cosa stimolante del percorso di Bridgton sono le colline. Il primo miglio è veloce, ma ci sono due pendii significativi al miglio 1.1 e al miglio 2.1 (vedi il profilo altimetrico del percorso sopra). Il mio piano era di correre il primo miglio a un ritmo basso delle 6:00, rilassarmi considerevolmente sulle miglia medie collinose e poi finire il più forte che Nike Air Max 270 Menspotevo nell'ultima discesa con tutto ciò che mi era rimasto. A quanto pare, ho eseguito perfettamente questo piano e la strategia ha funzionato. Sono partito veloce come al solito e poi sono passato a un ritmo comodamente veloce per il primo miglio (split = 6:07). Una volta che ho colpito la grande collina al miglio 1.1, ho iniziato a chiedermi: non mi sentivo bene e Nike Air VaporMax Damen la mia mente mi stava dicendo di fermarmi. Mi sono detto Adidas Superstar Femme che avrei potuto solo rallentare quanto necessario in salita, e salvare le gambe per più tardi in gara. Conoscere bene il corso mi ha aiutato e sapevo che il dolore sarebbe durato solo per circa un terzo di miglio. Ho finito per finire il miglio 2 in 6:51, che era più o meno in linea con l'obiettivo, quindi il mio ritmo era circa quello di cui avevo bisogno, nonostante la mia sensazione di morte imminente. . Incredibile quanto si abbinino bene! Nel miglio 3 ho iniziato a sentirmi a mio agio e le salite non sembravano così male. Ho scaricato acqua in testa ad alcune fermate d'acqua per combattere il caldo e ho sollevato alcune delle colline più piccole con una buona clip. Mi sono ritrovato a passare più persone che a farmi passare, e penso che la combinazione di colline e caldo stessero facendo soffrire molti corridori. Sono riuscito Nike Air Max Classic BW Damen a radere alcuni secondi dal mio ritmo Nike Air Max 90 Womens nel miglio 3 e l'ho completato in 6: 38. Sapevo che il miglio 2.5 segnava la fine delle grandi colline e quando sono arrivato a quel punto, sono stato felice di scoprire che le mie gambe si sentivano bene e, soprattutto, non c'era alcun dolore al ginocchio. Ho deciso di lasciarlo volare e vedere cosa sarebbe successo. Sono riuscito a riportare il mio ritmo nella bassa gamma delle 6:00, e ho visto il mio ritmo complessivo medio scendere sotto il segno delle 6:30 min / miglia che significava un nuovo PR di 4 miglia. Ero determinato a sostenerlo. A circa 3/4 di miglio dal traguardo, un corridore mi ha superato e sono stato sorpreso di vedere che è stato lo stesso ragazzo che mi ha superato nell'ultimo miglio lo scorso fine settimana a vincere il Global Benefit 5K - ulteriore conferma che è un Nike Air Max 90 Heren forte finisher!