Ricevo alcune domande sulle scarpe da corsa e sull'andatura della Nike Air Max 97 Femme corsa via e-mail, alcune delle quali posso rispondere, altre alle quali non posso. Cerco di essere aperto e onesto sui miei limiti nel rispondere alle domande, e se una domanda si estende oltre Nike Air Max Classic BW Dames la mia gamma di conoscenze o esperienze, lo dirò. Tale è stato il caso in cui ho ricevuto la seguente domanda in una e-mail circa una settimana fa da un lettore di nome Angela: "Ho una discrepanza di lunghezza delle gambe (LLD) di 1,3 cm (confermata da uno studio sulla lunghezza delle gambe con radiografie), e il mio podologo vuole che indossi sempre un rialzo del tallone sul lato più corto. Sono in grado di indossare un ascensore da 5 mm senza molto fastidio, tuttavia sta iniziando a farmi male alla caviglia. è inutile indossare l'ascensore di 5 mm mentre corro se sto atterrando nell'avampiede? Vorrei qualsiasi informazione tu abbia sull'LLD Nike Air Force 1 Donne e sull'atterraggio del mesopiede o se conosci qualcuno che corre a Newton o altre scarpe da corsa minimali che hanno un vero LLD e se indossano l'ascensore durante la corsa. Non voglio Adidas Hamburg Womens rovinare il mio Achille o causare altre lesioni poiché sto usando un ascensore. ”Per quanto ne so, non ho una discrepanza nella lunghezza delle gambe (non sono mai stata sottoposta a test), né ho parlato con chiunque lo faccia in prima persona. Mi sono offerto di pubblicare la domanda di Angela qui sul blog nella speranza che qualcuno là fuori potesse essere in grado di aiutarla. Se hai qualche esperienza con la situazione di Angela, ti incoraggio a lasciare un commento - lo apprezzerebbe molto! Sfortunatamente come te non ho familiarità con il trattamento appropriato per un individuo come Angela con una gamba significativamente più corta dell'altra. Nike M2k Tekno DamenTuttavia, la mia intuizione interamente amatoriale è concordare con la sua prospettiva che un sollevamento del tallone renderebbe molto più difficile l'atterraggio costante di metà piede Nike Air Max 270 Mujer (poiché la sua gamba più corta con il sollevamento del tallone sarebbe necessariamente più inclinata a terra rispetto all'altro piede. Di conseguenza, mi sembra che dovrebbe parlare con il suo podologo di un sollevatore / pad alternativo che idealmente riempirebbe interamente l'intera suola dal tallone alla punta in modo da preservare una caduta comparabile tallone-punta su entrambi i piedi (mentre affrontare la comprensibile preoccupazione del suo medico nel tentativo di prevenire tutte le compensazioni avverse). Angela dovrebbe provare le scarpe da corsa Somnio. Le scarpe sono personalizzabili utilizzando un sistema a 3 componenti con ammortizzazione variabile, zeppe varus e diverse altezze www.aadkruiswijk.nl dell'arco. Con Somnio, può addensare l'intersuola della gamba più corta e aggiungere più varus alla gamba più corta per compensare l'LLD.Nike Internationalist Donne Questo è più efficace dell'aggiunta di un ascensore a causa della transizione più fluida. All'inizio di quest'anno ho montato una donna affetta da scoliosi che ha creato un LLD. Il suo rialzo del tallone era scomodo. Siamo riusciti ad aggiungere 6 mm (limite medico) alla gamba più corta aggiungendo un durometro 65 per irrigidire l'intersuola. Non è stato perfetto, ma è stata in grado di correre fino a 4-5 giorni alla settimana. Dai un'occhiata a Sto iniziando a rimanere indietro rispetto ai miei obblighi di revisione dei prodotti, quindi ho pensato di combinarne alcuni in un singolo post poiché sono relativamente brevi e facili e non necessariamente garantiscono un post completo come alcuni delle mie recensioni di prodotti più approfondite. In Nike Air Max TN Dames questo post esaminerò tre prodotti che mi sono stati inviati dai produttori per provare Nike Roshe Run Dames negli ultimi mesi. Gli stuffit sono un prodotto semplice con uno scopo semplice: asciugano le scarpe bagnate e le fanno sentire bene. In sostanza, gli Stuffits sono piccoli "piedi" di tessuto che sono riempiti con materiale assorbente e trucioli di cedro (il cedro è sostituibile). Li infili nelle scarpe dopo una corsa, un'escursione, ecc. E assorbono l'umidità dalla scarpa. Sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi a piedi di dimensioni diverse e la gente di Stuffitts è stata così gentile da inviarmi un paio di taglie in modo da poterle usare sia nelle mie scarpe da corsa che nei miei Vibram Fivefingers (puzza VFF può essere un grosso problema!). Per un prodotto come Stuffitts, la domanda chiave è semplicemente se funzionano o meno. La mia risposta è assolutamente: li uso frequentemente (che è il segno di ogni buon Nike Air Vapormax Femme prodotto) e di solito possono asciugarmi le scarpe durante la notte (ho sentito che il giornale appallottolato funziona anche se ti piacciono le alternative economiche, ma non ci ho provato da Nike Air Max 97 Femme solo). Vengono con una cinghia che può collegarli insieme, e spesso quello che faccio è spingerli nelle scarpe e appenderli tramite la cinghia su una maniglia della porta. Per quanto riguarda il controllo degli odori, le mie scarpe hanno un forte odore di cedro dopo una notte abitata da uno Stuffitt. La mia scarpiera da corsa traboccante si trova in una posizione centrale nella mia casa, e mia moglie non mi ha parlato di eventuali problemi di odore, quindi forse posso dare credito agli Stuffitts per questo. Tutto sommato, un prodotto ben fatto che fa ciò per cui è pubblicizzato.