Sarò onesto in anticipo qui - la mia casella di posta è un Nike Air Max 270 Womens disastro ed è una grande fonte di stress. Adoro ascoltare i lettori e in generale leggere tutte le e-mail che arrivano nella mia casella di posta, ma rispondere è diventato sempre più difficile con www.armagilus.fr l'aumentare del volume delle e-mail. Quando provo a bilanciare il tempo trascorso con la mia famiglia (ho una moglie e tre bambini piccoli), scrivendo post sul blog, correndo (in modo da poter testare i prodotti che recensisco), lavorando in clinica e rispondendo alle e-mail, quest'ultimo tende ad essere corto shrift. Anche se faccio del mio meglio per rispondere alle e-mail, Adidas Superstar Femme a volte possono passare settimane prima che io abbia la possibilità di affrontare la mia casella di posta. A volte i messaggi scivolano via dalla prima pagina della mia casella di posta perdersi per sempre nell'abisso di Gmail (purtroppo, più spesso di quanto mi Nike Air Max 90 Femme piacerebbe ammettere). Sono un fanatico di una buona storia di sport di resistenza, e molto spesso quando coinvolge le persone che dimostrano un'incredibile perseveranza, tendo a diventare un po Nike Air Max 90 Mens 'emotivo (pensa alla NOVA Marathon Challenge o Spirit of the Marathon). L'altro giorno un mio amico su dailymile ha pubblicato un link a un episodio podcast del Radiolab della WYNC che raccontava diverse storie di persone che testavano i limiti del corpo umano, sia fisico che mentale. Mentirei se non ammettessi di essere un po 'soffocato mentre lo ascolto. Ecco la descrizione Nike Air Max 90 Mujer Rosa dell'episodio dal sito web di Radiolab: "Jad e Robert parlano con due concorrenti Ironman, Julie Moss e Wendy Ingraham per scoprire come fanno quello che fanno. Il fisiologo Dr. David Jones ci dice come ingannare la voce nella tua testa che ti dice che sei esausto.Nike Air Max 90 Damen Schwarz Quindi seguiamo due uomini, Patrick Autissier e Jure Robic, mentre percorrono il paese il più velocemente possibile in una folle corsa chiamata The Ride Across America. Il produttore Lulu Miller ci Nike Air Max 90 Dames porta la loro storia e lo scrittore del New York Times Daniel Coyle ci guida nel processo di rottura fisica e mentale che i concorrenti di RAAM affrontano. ““ Aiuta un nuovo genitore !!! Come padre di un neonato, sto cercando suggerimenti su come gestire l'allenamento con un bambino in casa da parte di coloro che ci sono passati (voleva anche il consiglio della mamma!). Mi piacerebbe sentire idee da tutti voi su questo. Se hai suggerimenti (sia per mamma che per papà), puoi lasciarli come commento qui o mandarmi un messaggio. “Mi sono allenato per la mia prima maratona con un neonato in casa e dovevo solo alzarmi prima che lo fosse qualcun altro svegliati e metti le miglia; questo significava alcune mattine mattutine. Non mi allenavo come faccio adesso, ma mi alzavo verso le 5 del mattino, correvo, tornavo e facevo la doccia, Nike Air Max 90 Dam e poi tornavo a letto mentre mio marito si alzava e mi preparavo per lavoro. Anche il passeggino da jogging ha aiutato. E a volte dovevo partire per una corsa mentre uno di loro piangeva - era difficile, ma mio marito diceva sempre che stavano bene una volta che me ne sono andato. Dava loro l'opportunità di legare. Ero a casa con loro tutto il giorno e avevo bisogno di una pausa. Penso che mi abbia aiutato ad essere molto più paziente ed equilibrato. Richiederà molta dedizione. Siediti con tua moglie e traccia la tua giornata, trova quei tempi liberi e decidi quando sarà il momento migliore per allenarti senza causare alcun disagio a nessuno. Devi trarre il meglio da quell'ora libera. Oppure, come ha detto Paul, succhialo e alzati molto presto così avrai tempo per il tuo allenamento e il resto della giornata per la cosa piùNike Air Force 1 Femme importante della tua vita ... famiglia. Abbiamo un bambino di 3 anni che va all'asilo. L'anno scorso e parte dell'anno sono stato l'unico pilota, quindi ho dovuto guidare tutti, lasciandomi pochissimo tempo per fare molto. La giornata era tutta fretta ... quindi ho optato per correre durante l'ora di pranzo. A volte, avrei coordinato una corsa notturna con mia moglie. Ora mia moglie ci accompagna all'asilo e al lavoro lasciandomi senza macchina, e aspettandola per un'ora dopo che il lavoro viene ripreso, quindi piuttosto che sedermi e aspettare, corro durante quell'ora. Come ho detto,. devi trarre il meglio da ogni singolo momento libero durante il giorno .. e anche avere una moglie comprensiva aiuta, ma ricorda, la parte comprensione funziona in entrambi i modi .. ??